CerviAvventura – Cervia (RA)
Nel parco avventura della riviera romagnola, in prossimità del mare ma immerso nel verde, potrete giocare a Tarzan per un giorno e arrampicarvi più in alto possibile!
Con i suoi percorsi acrobatici sospesi tra i pini, permette a tutti di vivere momenti indimenticabili, in piena sicurezza e all’insegna del puro divertimento.
Aperto da aprile a ottobre, CerviAvventura è situato all'interno del Parco Naturale di Cervia-Milano Marittima, area di grande pregio ambientale. Le emozioni sono garantite dal grado crescente di difficoltà che consente a chiunque di cimentarsi in questa nuova avventura.
Per salire sui percorsi adulti, è necessario avere un’altezza minima di 140 cm, l’autorizzazione di un accompagnatore maggiorenne, nel caso che l'utente non lo sia, e scarpe da ginnastica (o comunque chiuse).
Nei percorsi si possono vivere emozionanti avventure, grazie a piattaforme, passaggi impegnativi e ai "voli" tra i pini, che fanno provare il brivido di stare sospesi tra terra e cielo.
L'area bambini propone percorsi appositamente studiati per utenti di altezza compresa tra 100 e 140 cm. La posizione consente ai genitori di assistere da vicino, ma senza interferire, alle evoluzioni dei bambini, accompagnandoli con lo sguardo o assistendoli - insieme agli operatori – nel caso lo ritenessero necessario. Per i bambini di tutte le altezze e di tutte le età, le casette sospese offrono un nuovo modo per giocare in tutta sicurezza su casette montate sugli alberi!
Per informazioni turistiche
Redazione Cervia