Vai ai contenuti | Vai al campo di ricerca | Vai al menù principale

Home Appennino e Verde Sciare in Appennino Piane di Mocogno (MO)

Piane di Mocogno (MO)

Si può sciare anche in notturno nella località di Piane di Mocogno a 75 km da Modena, nel cuore dell'Appennino modenese. Il comprensorio è l'ideale per chi, oltre allo sci, ricerca relax e tranquillità.

 

La stazione sciistica offre una pista rossa di 1,4 chilometri, servita da uno skilift, una pista verde di 800 metri con skilift, un tapis roulant coperto e una campetto scuola. Durante la stagione si può sciare anche sotto le stelle. Con i suoi 40 km di piste da fondo, tra i più affascinanti ed estesi dell'Appennino, è anche una meta ricercata dagli appassionati di questa disciplina.

La stazione, dominata dal monte Cantiere con i suoi 1617 metri alle cui pendici si snodano le piste, oltre allo sci offre la possibilità per i bambini di svagarsi grazie al baby park, provvisto di una pista di snow tubing.

 

Costo Skipass. Festivo 23 euro, feriale 14 euro, sci notturno 15 euro (minimo 10 persone).

 

Novità. Per lo sci alpino c'è la riapertura della bellissima pista Lupo con diverse iniziative ed eventi. Rinnovata anche l’ illuminazione sulla pista bob e slittini.

 

Eventi. Alla pista Lupo saranno diverse le iniziative ed eventi, come le giornate dedicate al Freeraid-snowboard-discese con slittini in legno.

 

Info: www.pianedimocogno.it.

 

Informazioni turistiche
Redazione Appennino modenese

 

Piane di Mocogno

Ultimo aggiornamento 29/11/2017

Azioni sul documento

Visualizza la mappa di Google dell'Appennino

Temi di interesse

Suggerimenti, proposte e attività
tra fiere, arte, sapori e divertimento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
per tenerti aggiornato su eventi
e manifestazioni in Emilia-Romagna.





mese anno
mese anno