Vai ai contenuti | Vai al campo di ricerca | Vai al menù principale

NATURALEXPO

Attenzione
Evento fuori corso

10° edizione - Alimenta corpo, anima e mente

Fiera di Forlì - Via Punta di Ferro

Forlì (FC)

Continua il grande successo di NaturalExpo che ha portato nei padiglioni del polo fieristico forlivese, per la scorsa edizione, circa 200 espositori e oltre 14.000 visitatori da tutta Italia interessati a scoprire, tra molteplici prodotti e un’ampia scelta di convegni ed eventi collaterali, le novità su salute, ambiente e benessere.

In questa nuova edizione la visione di NaturalExpo diventa ancora più olistica, in modo da offrirsi come punto di riferimento per un pubblico pronto e interessato, alla ricerca del benessere tramite uno stile di vita etico all’insegna dei metodi naturali.

Natural Expo è una vetrina espositiva che offre una vasta scelta di proposte e prodotti innovativi per il benessere: cosmesi naturale, alimentazione biologica e vegana, risparmio energetico, arredamento, erboristeria e medicina alternativa. Non sarà solo occasione per fare ottimi acquisti, ma coinvolgerà anche il pubblico in un’esperienza multisensoriale con workshop, convegni, corsi, mostre, laboratori, show cooking, intrattenimenti per bambini e spettacoli gratuiti.

Periodo di svolgimento: l'evento si svolge nei giorni 19/02/2016, 20/02/2016, 21/02/2016

Orario: venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.30

Programma:

I SETTORI DI NATURAL

CUORE VEGAN: Prodotti e Servizi
Diffusione della scelta etica di essere VEGANI attraverso la distribuzione di prodotti e servizi. Ciò che riguarda il rispetto della vita di ogni essere vivente, dall'alimentazione all'abbigliamento; dalla ristorazione ai corsi di cucina; dalla presentazione libri ai workshop.

BIOBEAUTY FASHION: Bellezza & Benessere
Cure tradizionali, complementari, alternative ed olistiche, che comprendono le terapie naturali e i diversi modi di fare prevenzione, per una giusta cultura della salute. Cosmesi, esperti in make-up naturale, hair stylist, dietologi, massaggi, terapie del benessere termale e ultime tendenze naturali.

VITAeCASA: La casa che vorrei
Eco-house, progetti per il risparmio energetico e per orientarsi a scegliere nella costruzione e nell’arredamento. Combustibili eco-compatibili, energie alternative e rinnovabili, arredi ed accessori ecologici, Feng Shui.

A TUTTO MONDO: Usi e costumi, artigianato, commercio equo-solidale, cultura etnica, materiali grezzi… tutto nel rispetto e con la voglia di apprezzare le diversità.

RITORNO ALLE ORIGINI: Agricoltura, veterinaria naturale (nutrizione e fitofarmaci), bio diversità ed ecosistema, cultura contadina, filieracorta, Km0, alimentazione naturale, biologica e biodinamica.

LIBERA IL TUO TEMPO: Turismo, sport e attività per bambini. Presentazione di viaggi all’insegna dell’eco-compatibilità, alla riscoperta del territorio. E ancora, centri di meditazione, yoga, pilates, trattamenti, massaggi e dimostrazioni di sport divertenti e innovativi.

Ingresso: a pagamento

Tariffa intera: 7.00€

Tariffa ridotta: 5.00€ - E' possibile scaricare un coupon riduzione dal sito della manifestazione

Il programma dettagliato della manifestazione è disponibile sul sito di riferimento

Punti informazioni e prenotazioni

Romagna Fiere (Informazioni e prenotazioni)
Via Punta di Ferro, 2 - 47122 Forlì - Tel: ++39 0543 777420
Orario giorni feriali:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 18.30

Orario giorni festivi:

chiuso

A cura della Redazione Turismo Forlivese (02/02/2016)

Temi di interesse

Suggerimenti, proposte e attività
tra fiere, arte, sapori e divertimento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
per tenerti aggiornato su eventi
e manifestazioni in Emilia-Romagna.

Area operatori

Informazioni per operatori turistici
normative, progetti, studi e statistiche.