Vai ai contenuti | Vai al campo di ricerca | Vai al menù principale

Home Golf Golf club Golf Club Molino del Pero

Golf Club Molino del Pero

Nato nel 1991, il Golf Club Molino del Pero si trova a 25 km. da Bologna ed è un percorso tecnico. Nonostante gli ampi fairway, presenta green piccoli e insidiosi che rendono il tracciato estremamente divertente anche per gli esperti. Grazie al clima favorevole, arieggiato in estate e raramente nevoso in inverno, è possibile giocare durante tutto l'anno godendo dello splendido panorama, disturbati talvolta solo da volpi e cerbiatti.

 

Molino del PeroLa salita alle prime buche, che partono ripide dalla valle del Savena, è stata spesso citata sulle riviste internazionali di golf come "The stairway to heaven" (la scalinata verso il paradiso). A disposizione la splendida Club House ricavata dall'antico molino le cui enormi travi di rovere e l'ampio camino donano all'ambiente un'atmosfera calda e accogliente

 

Golf Club Molino del Pero

Via Molino del Pero, 323
40036 Monzuno (BO)
Tel. +39 051.677.0506

Fax +39 051.18893176
E-mail: info@golfmolinodelpero.it
Sito web: www.molinodelpero.it

 

Dati tecnici

Buche 18, par 70, metri 5420, inaugurato nel 2006.

Stagione

Aperto tutto l'anno, chiuso i lunedì non festivi.

Strutture e servizi

Putting green, pitching green, campo pratica con 4 postazioni coperte, golf carts, noleggio bastoni e carrelli, pro shop, spogliatoio e parcheggio. Maestro federale. Ristorante e bar, bed and breakfast.

Come arrivare

SS 65 della Futa fino a Pianoro e quindi proseguire per la Fondovalle del Savena, dov' è segnalato il circolo. Dal casello di Rioveggio, seguire le indicazioni per Monzuno proseguire poi per Loiano. Dal casello di Sasso Marconi, seguire le indicazioni per Monzuno, proseguire per Loiano fino al circolo. Nelle vicinanze: aeroporto di Bologna (30 km.), Bologna (25 km.), Firenze (75 km.)

Per informazioni turistiche

Redazione Appennino bolognese

Ultimo aggiornamento 11/02/2014

Azioni sul documento

Temi di interesse

Suggerimenti, proposte e attività
tra fiere, arte, sapori e divertimento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
per tenerti aggiornato su eventi
e manifestazioni in Emilia-Romagna.