Vai ai contenuti | Vai al campo di ricerca | Vai al menù principale

Home Riviera adriatica La Riviera apre la stagione

La Riviera apre la stagione

Parte dai più amati e frequentati parchi del divertimento romagnoli e passa per il piccolo schermo il “benvenuto” alle famiglie italiane sulla Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna per la stagione estiva 2012.

 

Il fine settimana pasquale ha segnato l'apertura ufficiale della stagione sulla Riviera Romagnola.

 

Spot Parchi Divertimento Emilia Romagna

 

Tra delfini che saltano (Oltremare), rollercoaster che sfrecciano verso il cielo (Mirabilandia) e affascinanti squali (Acquario di Cattolica), la terra dell’ospitalità e del divertimento attende i suoi ospiti, famiglie con bimbi e piccoli ospiti dai 4 ai 14 anni: questo il messaggio con cui la Riviera  si è proposta in TV lanciando l’invito “due parchi e due notti a partire da 50 euro al giorno”, da prendere al volo su Visit Emilia Romagna.

 

Per l’esordio televisivo, la Riviera ha scelto una platea di tutto rispetto: gli spettatori della partita di Coppa Italia “Juventus-Milan” su Rai Uno. Altro appuntamento con il pubblico è stato quello con la messa in onda durante “Milan-Barcellona”, partita di Champions League, sempre su Rai Uno.

 

Il portale turistico dell’Emilia Romagna dedicato alle prenotazioni on line, Visit Emilia Romagna, affianca il benvenuto offrendo un’ ampia panoramica di soggiorni con visita ai parchi del divertimento Oltremare e Aquafan di Riccione, Acquario di Cattolica e Mirabilandia nel ravennate.

Ultimo aggiornamento 16/04/2012

Azioni sul documento

Temi di interesse

Suggerimenti, proposte e attività
tra fiere, arte, sapori e divertimento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
per tenerti aggiornato su eventi
e manifestazioni in Emilia-Romagna.