Vai ai contenuti | Vai al campo di ricerca | Vai al menù principale

Aquafan

Da 30 anni sulla cresta dell’onda, Aquafan di Riccione è il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d'acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza.

 

Aquafan 14

 

Di giorno il divertimento è assicurato con i fantastici oltre 3 km di scivoli: dal Kamikaze all’Extreme River, dallo Speedriul al River Run, dal Surfin’hill al Twist e ai Tobogas, fino allo StrizzaCool, l’attrazione formato famiglia che permette discese su un gommone per tre persone alla volta. Quest’anno, la grande novità 2017 che arriverà entro l’estate, è un nuovo scivolo misterioso: The Black Hole. Per chi ha coraggio da vendere e non ha paura del buio…

 

Insieme a tanti altri giochi acquatici e all'immensa Piscina a Onde, Aquafan offre anche 3 aree super attrezzate per i più piccoli, con scivoli e animazioni a misura di bimbo e l’altezza massima dell’acqua è di 50 cm. E poi zone relax, negozi, ristoranti, punti food e servizi di ogni tipo. Anche quest’anno il parco propone poi un ricco calendario di eventi, dedicati a tutti i target. Il parco conta anche sulla collaborazione di Radio Deejay, che con i suoi più noti personaggi trasmette in diretta, nei mesi estivi, proprio dagli Aquafan Studios. Il parco propone anche gli Schiuma Party più grandi del mondo, con giornate No Stop dove Aquafan resta aperto dalla mattina a mezzanotte con la presenza di eventi, dj e star nazionali e internazionali.

 

Aquafan rappresenta un punto di forza nel posizionare Riccione e la Riviera Romagnola come luogo di destinazione turistica ed è testimonial della capacità innovativa di un territorio vocato all'accoglienza.

 

Anche nel 2017 torna l’offerta Ricaricati di Divertimento: biglietti combinati per godere dell’esperienze e delle novità dei parchi risparmiando, con prezzi super vantaggiosi a partire da 33 euro per 2 parchi a scelta, acquistabili alle casse dei singoli parchi, online dai rispettivi siti web e presso le agenzie convenzionate.

 

Il parco è aperto tutti i giorni dal 1° giugno fino a metà settembre.

 

Per informazioni turistiche

Redazione di RiminiRiviera

Riviera dei Parchi

Ultimo aggiornamento 18/05/2017

Azioni sul documento

Temi di interesse

Suggerimenti, proposte e attività
tra fiere, arte, sapori e divertimento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
per tenerti aggiornato su eventi
e manifestazioni in Emilia-Romagna.