Vai ai contenuti | Vai al campo di ricerca | Vai al menù principale

Home Riviera adriatica Pattinare in riva al mare

Pattinare in riva al mare


La Perla dell’Adriatico offre un parco tematico tutto dedicato al Natale, il “Riccione Christmas Village”. L’allestimento propone  una pista sul ghiaccio, undici colorate giostre,  un tradizionale mercatino natalizio fatto di casette di legno mentre  Babbo Natale accoglie i più piccoli per ricevere la letterina di natale. Il Villaggio rimane aperto fino al 26 gennaio.

 

 

Pingo, la mascotte di Ice Village, il grande villaggio invernale a Rimini Marina Centro, accoglie tutti i visitatori con il suo entusiasmo, guidandoli alla scoperta del villaggio di 25500 mt con due piste sul ghiaccio e accompagna i più piccini dai maestri pinguini per farsi insegnare a muovere i primi passi in tutta tranquillità e sicurezza. La struttura ospita anche un’area dedicata agli spettacoli  in calendario durante tutto il periodo di apertura e in particolare per le festività. Una grande occasione per poter vivere al meglio l’atmosfera natalizia sulla spiaggia di Rimini. Aperto fino al 16 febbraio.

 

A Cervia, l’antica città del sale, sotto il grande albero illuminato, 376 metri quadrati di pista del ghiaccio attendono adulti e bambini di giorno e di sera con animazione ed eventi nella centralissima piazza Garibaldi, cuore del centro storico, punto di riferimento e di incontro per appassionati e "non". La pista rimane aperta fino al 14 febbraio.

Ultimo aggiornamento 13/01/2014

Azioni sul documento

Temi di interesse

Suggerimenti, proposte e attività
tra fiere, arte, sapori e divertimento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
per tenerti aggiornato su eventi
e manifestazioni in Emilia-Romagna.