Vai ai contenuti | Vai al campo di ricerca | Vai al menù principale

Home Riviera adriatica Romagna Visit Card 2014

Romagna Visit Card 2014

Torna per il terzo anno Romagna Visit Card, la Card turistica del territorio romagnolo - Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini - con ingressi gratuiti ed agevolazioni per una ricchissima offerta culturale, ma anche con proposte legate al benessere, al divertimento e all’enogastronomia.

 


Quarantotto sono i siti completamente ad ingresso gratuito, dai Musei San Domenico di Forlì (che ospita la mostra “Liberty. Uno stile per l’Italia moderna”) alla Fortezza di San Leo, dalla Biblioteca Malatestiana di Cesena alla Basilica di Sant’Apollinare in Classe di Ravenna, a fronte di un costo di soli 12 Euro, per una validità fino al 6 gennaio 2015.

Oltre agli ingressi gratuiti, la carta turistica comprende una rete di siti ad “ingresso ridotto” per i quali sono previsti sconti fino al 50%; a questi si affiancano anche agevolazioni per strutture ricettive, ristoranti, enoteche, osterie e stabilimenti balneari, ma anche impianti termali, golf club, i grandi parchi a tema (da Mirabilandia ad Italia in Miniatura) e cartelloni di eventi come il Ravenna Festival.

 

I possessori della Card riceveranno inoltre in regalo un assaggio dei sapori della Romagna, terra di eccellenze enogastronomiche, grazie alla collaborazione con Coop Adriatica, da ritirare presso uno qualsiasi dei punti Coop della zona.

 

La card include tra le agevolazioni anche alcuni punti di rental bike, per godersi una divertente escursione su due ruote e diverse soluzioni di trasporto pubblico per il turista che vuole muoversi in libertà.

 

Infine, per fruire dei vari siti turistici e delle tante opportunità regalate, la Romagna Visit Card in collaborazione con Start Romagna presenta e propone lo speciale Orange Ticket 3 o 7 giorni, per il turista che vuole muoversi in libertà nel territorio.


La formula turistica non dimentica neppure i più piccoli, ai quali è dedicata la Romagna Visit Card “Just4Kids” che su richiesta dà diritto, ogni due Card acquistate, ad una tessera riservata ai bambini fino agli 8 anni, per accedere gratuitamente ai siti turistici inclusi nella Romagna Visit Card, con un vantaggio rispetto all’ingresso ridotto abitualmente previsto.


La Card è in vendita sul sito Romagna Visit Card oltre che nell’intera rete degli IAT e degli uffici turistici del territorio romagnolo e di alcuni siti turistici convenzionati (musei, etc), per circa un totale di 56 punti vendita.

Tutte le info, incluso l’elenco completo dei siti inclusi nell’offerta, su Romagna Visit Card.
Facebook: RomagnaVisitCard.

Ultimo aggiornamento 20/06/2014

Azioni sul documento

Temi di interesse

Suggerimenti, proposte e attività
tra fiere, arte, sapori e divertimento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
per tenerti aggiornato su eventi
e manifestazioni in Emilia-Romagna.