Vai ai contenuti | Vai al campo di ricerca | Vai al menù principale

Home Terme Piscine d'inverno Mari d’Oriente - Terme Berzieri

Mari d’Oriente - Terme Berzieri

Piazzale Berzieri- 43039 Salsomaggiore Terme
Tel. +39 0524 582723 - N° verde 800 861 385
berzieribenessere@termedisalsomaggiore.it

 

Con le piscine termali i “Mari d’oriente” è riaffiorato il mare a Salsomaggiore Terme!

 

All’interno del prestigioso scrigno liberty delle Terme Berzieri, posizionate nel cuore del centro storico della città, si possono trascorrere alcune ore di piacevole relax immersi nelle famose acque salsobromojodiche.

 

E non solo a vantaggio del relax ma anche del benessere e della salute perché l'acqua termale di Salsomaggiore, ricchissima di sali minerali e oligoelementi svolge un’azione antiradicalica naturalmente equilibratrice, tonifica e, stimolando la microcircolazione, aumenta l'ossigenazione cellulare.

 

Terme Berzieri

Le piscine termali “Mari d’Oriente”

Composti da tre piscine tematiche, i Mari d’Oriente rappresentano un perfetto completamento ai tradizionali trattamenti benessere, grazie anche a un’area interamente dedicata al remise en forme di 500mq.

 

Nel “Mare dell’armonia” ci si immergerà in un percorso composto da getti multipli disposti secondo i tragitti muscolari e nel senso del ritorno venoso, si godrà di un energico massaggio cervicale e di un vigoroso massaggio tonificante grazie a diversi getti d’acqua; panche e chaise longue con idromassaggio per glutei, gambe e schiena con effetto rilassante e un idromassaggio intensivo rassodante concluderanno il percorso.

 

Nel “Mare della musica” ci si rilasserà poi dolcemente cullati dalle note della diffusione sonora subacquea, dagli aromi e dalla temperatura costante di 34° C.

 

Nel “Mare dell’energia” si percorrerà invece un salutare e rilassante camminamento vascolare caldo e freddo lungo due vasche, una a 35°C, l’altra a 25°C, entrambe percorse da getti d’aria che stimolano e migliorano il ritorno venoso e il drenaggio linfatico degli arti inferiori.

Aperte tutto l’anno, nel periodo novembre-marzo le piscine sono chiuse nelle giornate di martedì e mercoledì.

Servizi

Per beneficiare appieno di questi naturali principi attivi, tra una vasca e l’altra, si può usufruire della sala relax dove gustare ottime tisane di produzione locale.

Come arrivare

Autostrada A1 Milano - Bologna uscita Fidenza - Salsomaggiore - 15,5 km.

 

Per informazioni turistiche

Redazione di Salsomaggiore

Ultimo aggiornamento 16/08/2013

Azioni sul documento

Temi di interesse

Suggerimenti, proposte e attività
tra fiere, arte, sapori e divertimento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
per tenerti aggiornato su eventi
e manifestazioni in Emilia-Romagna.