Vai ai contenuti | Vai al campo di ricerca | Vai al menù principale

Home Terme Piscine d'inverno Riccione Terme

Riccione Terme

Viale Torino 4/16 - 47838 Riccione (RN)
Tel. +39 0541 602201 - Fax +39 0541 606502
info@riccioneterme.it

 

Riccione è dagli anni '50 tra le principali mete balneari del nostro Paese non solo perché simbolo di mondanità, ma anche meta ideale di vacanza all’insegna del divertimento e del benessere per famiglie, giovani e sportivi provenienti da ogni parte del mondo.

Affacciata su una delle spiagge più rinomate d'Italia e immersa in un'antica pineta, Riccione Terme riunisce sette "Aree del Benessere": dalle cure termali tradizionali alla bellezza, dalla terapia fisica e riabilitativa alla medicina estetica e polispecialistica, dal fitness al tempo libero.

 

Terme di Riccione

 

Le sue quattro fonti d’acqua sulfurea, salsobromoiodica e magnesiaca, sono utilizzate anche per alimentare le piscine durante tutto l’anno.

Chi d’inverno volesse regalarsi una calda immersione e provare i benefici di una giornata rigenerante non ha che da scegliere Riccione Terme dove il Centro Benessere "Oasi Spa" dal lunedì a tutto il sabato offre anche un Percorso termale sensoriale.

Le piscine

Il Centro “Oasi” dispone di ben quattro piscine termali coperte a temperatura differenziata (da 28° a 37°) con cascatelle per massaggio cervicale, idromassaggi,  idromassaggio caldo “a fungo” e Aquagym ad orari prestabiliti. La più grande è lunga circa 18 metri.

I servizi

Numerosi sono i servizi proposti dal Centro “Oasi”: idropercorso vascolare ozonizzato/kneipp, fanghi cromatici. Grottino veneziano (42°- Umidità vapore termale: 100%). Grottino pompeiano (50°- Secco). Attività fisica in piscina. Arcobaleno dei sensi. Sentiero emozionale. Le sorgenti dell'Io. La sala relax.

Come arrivare

Autostrada A14 Bologna Ancona uscita Riccione oppure Statale Adriatica - Località Riccione. Aeroporto di Rimini (5 km).

 

Per informazioni turistiche

Redazione locale Rimini Riviera

Ultimo aggiornamento 15/05/2012

Azioni sul documento

Temi di interesse

Suggerimenti, proposte e attività
tra fiere, arte, sapori e divertimento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
per tenerti aggiornato su eventi
e manifestazioni in Emilia-Romagna.