Vai ai contenuti | Vai al campo di ricerca | Vai al menù principale

Home Terme Terme d'autunno 2014

Terme d'autunno 2014

Alle Terme dell’Emilia Romagna l’autunno si vive all’insegna dell’armonia e del benessere. Anche quest’anno sono tante le novità presentate dai 25 centri termali nelle 19 località da Salsomaggiore a Riccione, circondate da parchi incontaminati o affacciate sul mare. Le acque termali aiutano a tornare in forma dopo gli stravizi estivi e soprattutto a salvaguardare la propria salute dai primi rigori invernali, mentre i trattamenti rigeneranti e naturali a base di acque salsobromoiodiche e solfuree sono essenziali per il funzionamento dell'organismo e per la riabilitazione.

 

Massaggi alla castagna, scrub per il corpo ai cristalli di sale rosa, fanghi termali per alleviare tensioni muscolari ed un programma speciale dedicato all’ equilibrio – queste sono solo alcune delle proposte della nuova stagione.

 

Oltre a concedersi una pausa intelligente e rilassante coccolati da acque speciali, utilizzate da millenni e dai benefici verificati scientificamente - aiutano l’organismo a combattere le infiammazioni, liberarsi da tossine e riacquistare vitalità – il visitatore potrà usufruire delle numerose opportunità offerte dai dintorni, come visite alle vicine città d’arte e ai siti Unesco, escursioni enogastronomiche, trekking nei parchi, tour dei castelli e percorsi cicloturistici.

 

 

Terme di Salsomaggiore (Pr). Tra luci e suoni, ecco tanti percorsi detossinanti

Salsomaggiore è una città elegante, attraversata da viali alberati, alberghi accoglienti e circondata da un circuito di castelli medioevali. Un territorio fortunato, perché qui sgorgano preziose acque termali salsobromoiodiche ipertoniche, declinate in 4 tipologie: salsoiodica naturale, salsoiodica deferrizzata, Acqua Madre e Acqua Madre decalcificata. Il centro termale è ospitato a Palazzo Berzieri, uno degli edifici Liberty più belli e fastosi d’Europa. C’è anche un centro  benessere di oltre 4.000 mq, Mari d’Oriente dove coccolarsi tra luci, essenze, getti d’acqua energizzanti e tanti trattamenti di eccellenza.

UNA GIORNATA DI TUTTO RELAX

Ingresso all’area acquatica Mari d’Oriente: isole acquatiche multisensoriali con idromassaggi, docce rivitalizzanti, vasca della musica e area relax, percorso Aria/Acqua detossinante: tepidarium, calidarium e frigidarium, getti a lama decontratturanti e percorso Kneipp. Accesso all’aria fitness. Costo 40 euro. Info 0524/582611. Possibilità di soggiorno presso l’Hotel Valentini **** e il Grand Hotel Porro****S

 

Centro Termale “Il Baistrocchi” (Pr). C’è il programma speciale anticellulite

Circondato da un grande parco secolare, il Centro Termale “Il Baistrocchi” è un confortevole albergo termale. Offre trattamenti a base di benefiche acque salsobromoiodiche - note fin dall’antichità e rinomate per le loro straordinarie proprietà terapeutiche - efficaci trattamenti benessere e valide tecniche di massaggio. Il luogo  ideale per trascorrere un soggiorno di relax e benessere.

WEEK END SPECIALE ANTICELLULITE

E’ la proposta di tre giorni e due notti in camera doppia, pensione completa con piatti tipici della cucina parmigiana. Colloquio medico (facoltativo), percorso benessere (90’) comprensivo di una seduta in piscina termale con idromassaggio e un hammam/bagno turco termale con doccia cromo emozionale calda rilassante e fredda tonificante. Nella proposta è incluso anche un movimento manuale dei fluidi (50’), massaggio manuale anticellulite (25’), idropercorso termale vascolare, bendaggio freddo anticellulite gambe (30’),  Kit giornaliero benessere. Costo 195 euro. Info e prenotazioni: 0524/574422

 

Terme di Tabiano (Pr). Il centro preferito di Maria Luigia d’Austria

A Tabiano Terme, il centro termale prediletto da Maria Luigia d’Austria, moglie di Napoleone, sgorgano acque termali speciali con un’ alta concentrazione di solfati e gas solfurei. Grazie a queste caratteristiche, l'acqua termale di Tabiano, è utilizzata non soltanto per trattare moltissime patologie, tra cui la cura della pelle, ma anche per la prevenzione dell’apparato respiratorio, in vista dell’inverno. A Tabiano non manca poi un centro benessere, T-Spatium: 1500 metri quadrati dedicati interamente al benessere. L’ospite potrà rilassarsi fra essenze profumate, sauna finlandese, bagno turco, ninfee calde aromatiche, tepidarium e tisane disintossicanti.

PERFECT DAY AL T-SPATIUM AQUAE

Per chi va sempre un po’ di fretta, ecco una proposta per una giornata tutta dedicata a sé  stessi. Include il Percorso Arcobaleno dei Sensi: con vasca idromassaggio, tunnel emozionale, bagno turco, biosauna e sauna finlandese, percorso Kneipp. Terme Romane: con calidarium, docce ninfee calde e fredde aromatizzate, tepidarium, idromassaggi in piscina, percorsi idrovascolari. Accesso all’Area Fitness. Costo 40 euro. Info: 0524/564130

 

Grand Hotel Terme Astro di Tabiano Bagni (Pr). L’Hammam rituale di Istanbul

Adagiato sulle dolci colline parmensi, a meno di mezz’ora da Parma, il Grand Hotel Terme Astro (struttura a quattro stelle) a Tabiano è un albergo termale con centro benessere, Beauty Farm Alhambra. Un luogo dove coccolare il proprio corpo, fra hammam, massaggi alle pietre, trattamenti particolari come la pioggia tonificante polinesiana e la vasca dei Suoni Sommersi. Tutto a base di pregiate acque termali sulfuree delle Terme di Tabiano.

EVASIONE DI DUE NOTTI PER UNA CARICA D'ENERGIA

Due notti, mezza pensione, set cortesia. Ingresso giornaliero al rituale Hammam “Bagni di Istanbul” (1h20’). L’offerta include anche un peeling delicato allo zenzero e yogurt, una doccia vichy drenante e tonificante che massaggia piacevolmente il corpo e riattiva la  circolazione, un massaggio rilassante con crema riequilibrante, un bendaggio gambe leggere e la One Day Card per sconti sugli acquisti Outlet Fidenza Village. Costo 315 euro. Solo trattamenti 140 euro. Info e Prenotazioni: 0524/565523

 

Terme di Monticelli (Pr). Come rimodellare il corpo e rigenerare i tessuti.

Circondato da un parco di 35 ettari, il complesso è formato da sette centri specializzati, tre alberghi termali, grandi piscine termali coperte, un centro di medicina estetica e dietologica,  il centro polifunzionale riabilitativo e il nuovo centro Beauty  Spa con i nuovi raffinati trattamenti benessere. Fra i tanti trattamenti ci sono gli efficaci fanghi e bagni in acqua salsobromoiodica.

BODY STRATEGIST E CELLULITE-REMODELLER

E’ una delle novità proposte dal nuovo centro Linea Beauty Spa. Un trattamento intensivo per cellulite resistente e adiposità localizzata. L’azione termogenica stimola la microcircolazione e favorisce l’assorbimento dei principi attivi, tonifica la pelle e rimodella la silhouette. Costo: 75 euro. C’è poi la proposta  Hydro Thermal Bath che viene effettuata  in un’ambientazione che ripropone un cielo stellato. Si viene coccolati in una vasca dotata di 120 ugelli che combinano aria e acqua salbromoiodica, dalle proprietà antiinfiammatorie e stimolanti. Rigenera i tessuti e dona energia. Costo 40 euro. Info e Prenotazioni: 0521/682711

 

Terme di Sant’Andrea (Pr). Otto tipologie di acque sull’Appennino Parmense

Sant’Andrea Bagni è un piccolo borgo sulle colline dell’Appennino Parmense, dove trascorrere qualche giorno di relax fra passeggiate in un’oasi di pace.  Dalla roccia sgorgano otto preziose tipologie di acque termali. Perfetto per chi cerca un momento di relax e soprattutto dedicarsi alla propria ‘remise en forme’.

PERCORSO TOTAL RELAX ( solo trattamenti)

L’offerta prevede una prima visita medica e assistenza specializzata. Ci sono poi gli accessi liberi all’ area relax privè, alla piscina termale, sauna infrarossi, percorso vascolare, palestra, solarium viso o doccia. Infine un trattamento rigenerante con massaggio 25’, noleggio kit piscina gratuito. La durata complessiva è intorno alle due ore. Costo 50 euro. Info e Prenotazioni: 0525/431233

 

Terme della Salvarola  (Mo). Il pacchetto Matilde di Canossa per sentirsi una regina

Si racconta che anche Matilde di Canossa, vice regina d’Italia - la più famosa figura femminile del Medio Evo Europeo – dopo una brutta caduta ricorse alle acque salsobromoiodiche e solfuree delle Terme della Salvarola a Sassuolo per recuperare la funzionalità della gamba. Alle efficaci cure termali classiche, si affianca la spa termale Balnea, 2300 mq, ha grandi vetrate, piscine termali a diverse temperature, palestre, camminamenti vascolari, idrogetti, sauna, bagno di vapore con luci colorate e aromi.

PACCHETTO WEEK END MATILDE DI CANOSSA

E’ dedicato a Matilde di Canossa  (il prossimo anno ricorrerà il 900° anniversario) l’offerta che comprende pernottamento e prima colazione, trattamento corpo al fango termale salsobromoiodico per alleviare le tensioni muscolari, massaggio alla polvere di stelle, accesso alla Spa Termale Balnea, utilizzo palestra cardiofitness, assistenza medica. Costo 165 euro. Fra i trattamenti autunnali ci sono quelli a base  di uva e i suoi derivati (vino terapia), ricchi di polifenoli antiossidanti utili per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Tre giorni, due notti e trattamenti (incluso il bagno in una botte di mosto spumeggiante peeling mani al miele e zucchero) costo 209 euro. Info: 0536/987530

 

Terme Felsinee (Bo). La tradizione delle terme romane nel cuore della città

Si chiama Programma nutrizionale Nutristyle® e dieta mitocondriale una delle novità proposte dalle Terme Felsinee, nel centro termale nel cuore della città Bologna, che utilizzano acque termali ricche di solfati, zolfo e calcio. Il programma nutrizionale personalizzato si basa sull’analisi del Dna, l’acidosi metabolica, il ciclo sodio-potassio, la temperatura corporea e l’analisi dei mitocondri cioè delle centrali energetiche della cellula che trasformano grassi e carboidrati in energia e calore.

FITNESS e ENERGIA

Ecco un pacchetto completo che include controllo medico di ammissione alle Terme, ingresso all’area termale con tre piscine con corsi, crenoterapia, percorso vascolare, sauna e hammam, zona relax, seduta di hydrobike. Ingresso alla palestra (cyclette, tapis roulant, step). Massaggio tonificante Perfetta da 50’. Costo 70 euro.  Info 051/6198484

 

Terme dell’Agriturismo (Bo). Piscine termali, natura idilliaca e degustazioni

Le Terme dell’Agriturismo sorgono sulle colline bolognesi e permettono di passare una vacanza di benessere termale immersi nella natura della Val Sillaro. La novità è il protocollo mirato Medical Fitness per contrastare ipertensione, obesità, dolori articolari. Si possono fare rigeneranti percorsi in bicicletta e seguire il programma nutrizionale Nutristyle® e dieta mitocondriale.

WEEKEND BELLEZZA IN SPA

Questa offerta di due giorni e una notte, mezza pensione, prevede il controllo medico ammissorio,  accesso all’area termale con piscina termale a 34°C coperta e scoperta, piscina termale salata a 38°C, palestra, jet spa, sala relax, sauna ventilata, bagno turco al vapore termale salino e granita di neve. Trattamento anti-age total body da 80’. Trattamento tonificante-rimodellante da 80’, costo 229 euro. Info 051/929972

 

Terme di Porretta (Bo). Visite alle sorgenti sotterranee e trattamenti alle castagne

Trattamenti alle castagne che crescono nei boschi che circondano le terme,  visite guidate alle sorgenti segrete sotterranee e l’apertura di un nuovo spazio benessere termale, “Natural spa”. Sono queste le novità della stagione a Porretta Terme, centro termale a un’ora da Bologna e da Firenze. Le Terme di Porretta sono conosciute da secoli per la straordinaria qualità delle sue acque (sulfuree e salsobromoiodiche), efficaci per la cura e la prevenzione. L’ Hotel delle Acque, 4 stelle, è direttamente collegato al centro termale.

VISITE GUIDATE ALLE SORGENTI TERMALI SOTTERRANEE E STABILIMENTI

Porretta offre visite guidate al centro termale, al Parco e alle suggestive sorgenti. Si potrà percorrere la galleria sotterranea, che parte dagli antichi stabilimenti, tra i cunicoli scavati nella roccia. Le visite si tengono al sabato, costo 5 euro. Pacchetto con visita, pranzo o cena, percorso delle Acque, piscina termale, percorso vascolare: costo 20 euro. Info 0534/23180

 

Terme di Castel San Pietro (Bo). Benessere nella città dello Slow Tourism

Questo storico centro termale (1337), a pochi chilometri da Bologna, lungo la via Emilia, è circondato dal verde dello splendido parco del fiume Sillaro. Qui si sfruttano le proprietà terapeutiche delle acque salsobromoiodica e sulfurea, perfette per le cure termali e la riabilitazione. Nel Centro Benessere ci si concede il piacere di trattamenti rilassanti ed estetici. Castel San Pietro è una cittadina con un centro storico medioevale perfettamente conservato e con una filosofia precisa: “Slow life, slow tourism”.

WEEK-END RELAX

Una proposta per un week end benessere prevede un pernottamento con prima colazione, scrub corpo con fango vellutato, bagno rilassante in acqua termale e massaggio 30’

maschera e sauna facciale alle erbe aromatiche +massaggio viso collo e décolleté;  due giornate di soggiorno costo 194,50 euro. Solo trattamenti 125 euro.  Info 051/941247

 

Terme di Riolo (Ra). Halloween e Capodanno celtico alle Terme

Riolo Terme è stazione di villeggiatura e cure termali dal 1870. Sulle colline ravennati sgorgano quattro diverse acque termali (sulfurea bicarbonato-solfato alcalina terrosa, salsobromoiodica. Qui si possono trovare tutte le ultime novità medico estetiche beauty, anti age e riabilitative. Riolo è specializzato anche per le cure termali dei bambini, ogni anno dedica una giornata particolare, l’”Open Day Terme Bimbo” (23 maggio 2015) proprio ai piccoli.

HALLOWEEN ALLE TERME

La sera del 31 ottobre in paese si celebrerà la Grande Notte di Halloween, Capodanno Celtico, con lo spettacolo pirotecnico. In questa occasione c’è un pacchetto  speciale che include ingresso serale al centro benessere (18:45-22:00) con piscina termale salsobromoiodica 34° C, percorso vascolare, sauna, bagno turco, temporale d’acqua, docce emozionali, area relax, tisaneria, fitness room attrezzata Technogym. Telo caldo relax a bordo vasca. Percorso vita nel bosco secolare delle terme. Se si vuole aggiungere il pernottamento: 74 euro. Solo trattamenti 39 euro. Durante il resto dell’anno un week end, due pernottamenti con trattamenti termali da 177 euro. Info 0546/71045

 

Terme di Punta Marina (Ra). Ricche di magnesio e a due passi dai Siti Unesco

Tra l’azzurro del mare di Ravenna e il verde della folta pineta cantata dal poeta romantico inglese George Byron, sorgono le Terme di Punta Marina, uniche per la loro speciale acqua minerale salsobromoiodica calcica magnesiaca. Prelevata a 42mt. di profondità, è ricchissima di magnesio, elemento fondamentale la cui carenza provoca stanchezza e calo dell’umore. A pochi chilometri c’è Ravenna, la splendida città d’arte con otto siti Unesco. Un soggiorno alle Terme di Punta Marina si rivela così l’occasione di unire il relax di un soggiorno termale a un’escursione di storia e cultura. Senza dimenticare la qualità dell’ospitalità e la cordialità.

PERCORSO SPA

Un’ora di piscina in acqua termale (oppure vasca singola in acqua termale con idromassaggio), peeling o fango corpo totale, un’ora di sauna finlandese con zona relax e tisaneria annessa. Costo 40 euro. Per chi volesse pernottare presso l’Hotel Mosaico Terme Beach Resort  (0544/439491). Info 0544/ 437222

 

Terme di Cervia (Ra). Dalla salina millenaria nasce l’Acqua Madre

Le Terme di Cervia sono una vera e propria oasi di benessere sul mare. Qui si possono seguire trattamenti tradizionali come la balneo e fangoterapia, ma anche l’applicazione all’aria aperta del fango termale: ricchissimo di sale prezioso disintossica la pelle rendendola morbida e tonificata. Dal sottosuolo della salina millenaria fuoriescono un’“acqua madre” e fanghi vellutati dalle straordinarie virtù curative. La piscina termale ha una densità di sale così alta che è simile a quella del Mar Morto e si ha la sensazione di galleggiare senza fatica. Anche per questo si ottengono grandi risultati nel campo della riabilitazione e della fisioterapia. Chiusura del centro termale il 15 novembre

IL SALE SULLA PELLE

E’ un trattamento termale corpo antietà e rivitalizzante. Unisce l’uso di bioattivi termali a quello del prezioso olio alla filomelatonina, per un benefico effetto tonificante e rassodante. La proposta include peeling al sale, fango vaporizzato con idromassaggio, massaggio con olio alla Filomelatonina, applicazione di emulsione Termale alla fitomelatonina.  Costo 150 euro. Info 0544/990111

 

Grand Hotel Terme di Castrocaro (Fc). Il programma per camminare sicuri e  per vivere a lungo

Nel cuore della Romagna, a due passi da Forlì, immerse in un parco di 8 ettari, le Terme di Castrocaro, sono destinazione di benessere e salute fin dal 1838. Si utilizzano acque salsobromoiodiche, sulfuree, e fanghi benefici a lunga maturazione naturale, efficaci per trattare malattie reumatiche, respiratorie, vascolari, dermatologiche e ginecologiche. Servizio impeccabile al Grand Hotel Terme & Spa, 4 stelle in stile Art Decò e Liberty. Alle Terme di Castrocaro si può seguire un metodo unico: il “Long Life formula” studiato per migliorare la qualità e le aspettative di vita grazie a un approccio multidisciplinare al benessere della persona e alla prevenzione.

PROGRAMMA "CAMMINO SICURO"

E ' l’ultima novità. Un trattamento innovativo per la prevenzione delle cadute e dei disturbi dell’equilibrio. Si basa su una prima fase diagnostica, una visita specialistica otorino per valutare le condizioni dell’apparato vestibolare dell’orecchio e una visita fisiatrica per accertare le condizioni motorie del soggetto, prima di avviarlo alla riabilitazione più idonea. Week end, mezza pensione, con trattamenti benessere da 139 euro. Info 0543/767114

 

Bagno di Romagna (FC) Ròseo Hotel Euroterme. Lo scrub di coppia Raxul

Il Ròseo Hotel Euroterme è una struttura specializzata in benessere, salute e relax dove ritrovare vitalità e un completo benessere psicofisico,  circondato dai boschi delle foreste Casentinesi ed a pochi passi dal centro storico. Si utilizzano acque ipertermali che sgorgano a 45° per le cure termali classiche e per il benessere. A disposizione degli ospiti  la panoramica piscina interna-esterna.

FUGA ROMANTICA D'AUTUNNO

Due notti in camera Superior, spumante in camera all'arrivo, frutta fresca, pensione completa, kit spa (solo per adulti), tisane e frutta fresca nelle sale relax, ingresso in piscina termale dalle 10.00 alle 22.45 con idromassaggi e getti d’acqua, ingresso presso il centro fitness, grotta termale, idropercorso vascolare, rituale di coppia Raxul con scrub al corpo personalizzato, massaggio rilassante di coppia + impacco al corpo al fando termale aromatizzato al vino, rituale top viso Maria Galland. 496 euro a coppia. Fino al 23 novembre 2014.  Info 0543/911414

 

Bagno di Romagna (Fc). Sorgenti preziosissime all’ Hotel delle Terme Santa Agnese

Chi si ferma in questo elegante albergo termale può godere dei benefici di acque ipertermali calde, ricchissime di principi attivi. Bagno di Romagna è un borgo medioevale incastonato nel verde dell’Appennino tosco-romagnolo e del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. L’Hotel delle Terme Santa Agnese offre trattamenti innovativi, riabilitazione in acqua, cure vascolari e la grotta termale e naturale.

WEEK END BENESSERE D’AUTUNNO

Due notti, pensione completa, assistenza medica, ingresso in piscina termale esterna con idromassaggi, Ingressi alla grotta termale naturale (tepidarium – calidarium), cura idropinica, check up alla pelle del viso. Inoltre ingresso in palestra, tisana, 10% di sconto sulla linea cosmetica “Deacqua”, 1 buono sconto per massaggi e trattamenti, city bike. Costo 170 euro. Info 0543/911018

 

Bagno di Romagna (FC) Grand Hotel Terme Roseo. Relax nella piscina a 45°

Il Grand Hotel Terme Roseo è inserito all’interno dell’antico palazzo nobiliare dei Conti Biozzi nel cuore del borgo di Bagno di Romagna. Le acque delle sue fonti, ‘acquae calidae’ sgorgano a 45° e vengono utilizzate per la cura di numerose disturbi. Non manca una Beauty Farm dove scegliere fra tanti trattamenti personalizzati. Relax assicurato nella piscina termale con 46 idromassaggi, cascate, lettino idrosubacqueo, musicoterapia sott’acqua, idrobike.

WEEKEND BENESSERE

Due notti in Formula Spa, mezza pensione, libero accesso alla grotta termale sudatoria, ingresso in piscina termale con 46 Idromassaggi , libero accesso alla palestra e lettini per ginnastica passiva, spa kit + bastoncini per il Nordic walking, tisane benessere. Costo da 130 euro a persona. Info 0543/911016

 

Grand Hotel Terme della Fratta (Fc). Il  luogo perfetto per la Remise en forme

Il Grand Hotel Terme della Fratta,  a Bertinoro nel cuore della Romagna, è alimentato da 11 sorgenti che portano in superficie ben 7 tipologie acque diverse, dalle caratteristiche e proprietà  uniche e ricche di sali minerali. Il Grand Hotel Terme della Fratta, recentemente ristrutturato, ospita anche un centro benessere con tante proposte e programmi personalizzati. Programmi speciali per donne in dolce attesa e neo mamme.

WEEK END DELLE MAGIE DI BACCO

Soggiorno in (una notte) Formula Spa in mezza pensione, accesso al Percorso benessere  Armonie Naturali , spa kit,  bastoncini per il Nordic walking, tisane benessere, frutta fresca massaggio ai vinaccioli 30’, visita in cantina vinicola a Fratta Terme con piccola degustazione vini. Costo 139 euro. Fino al 28 dicembre. Info 0543/460911

 

Riminiterme. Nuovissimi trattamenti per il riequilibrio intestinale

A Riminiterme le novità sono più di una. I trattamenti di Medicina Estetica che attraverso “Acidi Jaluronici Cross-Linked” di nuova generazione, permettono il rimodellamento dei contorni del viso e del corpo. Un nuovo spazio dedicato ai piccolissimi e famiglie in orari riservati (terme, animazione e intrattenimento). Un nuovo servizio di trattamenti naturali per la cura delle difficoltà digestive e intestinali. Nel Centro Benessere, affacciato direttamente sul mare, c’è anche la Stanza del Sale. Nell’area terapeutica si possono effettuare tutte le cure termali tardizioneli.

PACCHETTO DOLCE MIELE

Include un trattamento a base di sale. Peeling massage calendula camomilla 50’. Una maschera viso all’argilla bianca e miele. Costo 80 euro. Info 0541/424011

 

Riccione Terme. Il centro termale per chi fa sport o ama il proprio corpo

Uno scrub a base di cristalli di sale rosa e di acido jaluronico naturale (che favorisce la rifìgenerazione cellulare) contenuto nel melograno, miscelato con acqua termale. E’ uno dei nuovi trattamenti a Riccione Terme. Il centro è ideale per chi pratica sport. Le acque  sulfurea e salsobromoiodica, ricche di zolfo e sali minerali  sono preziose sia prima che dopo lo sforzo fisico e indicate per le cure termali tradizionali. Hanno proprietà antinfiammatorie, tonificanti, sedative del dolore e antiedemigene. Non a caso Riccione Terme è stata scelta come sede del Campionato Italiano di Triathlon 2014 con più di 3000 atleti.

ELISIR D’AUTUNNO. BENESSERE TERMALE A KM 0

Scrub corpo ai cristalli di sale rosa, nettare di melograno e gocce di acqua termale. Massaggio detossinante corpo al miele di tarassaco, olio extra vergine di oliva e acqua sulfurea. Percorso Termale Sensoriale, maschera viso al fango termale. Relax con tisana. Bagnodoccia biosensoriale della linea Riccione Terme in omaggio.  Costo 107 euro invece che 147. Possibilità di soggiorno, in hotel, 4 stelle a 155 euro. Info: 0541/ 602201

 

Info e offerte su www.emiliaromagnaterme.it

 

Numero verde 800.88.88.50

Ultimo aggiornamento 24/10/2014

Azioni sul documento

Temi di interesse

Suggerimenti, proposte e attività
tra fiere, arte, sapori e divertimento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter
per tenerti aggiornato su eventi
e manifestazioni in Emilia-Romagna.