CerviAvventura

Sospesi a mezz’aria fra i pini del Parco Naturale di Cervia

Logo CC

Immerso nelle pinete del Parco Naturale di Cervia, non distanti dal mare, CerviAvventura è il parco avventura della Riviera romagnola.

Il parco è l’ideale per trascorrere qualche ora sospesi fra i pini, provando la sensazione di volare nel verde. Al suo interno si trovano nove percorsi di difficoltà crescente, per permettere sia agli adulti che ai bambini di mettersi alla prova. 

I piccoli esploratori al di sotto di 1.40 m di altezza hanno infatti a disposizione 5 percorsi avventurosi, da sperimentare in completa sicurezza. Fra un volo e l’altro, potranno poi arrampicarsi sui pini e giocare in libertà nelle casette sugli alberi.

Anche gli adulti e i ragazzi possono provare il brivido di rimanere sospesi in aria grazie ai 3 percorsi acrobatici di altezza via via crescente, alle passerelle e ai ponti tibetani.

Aperto da aprile a settembre/ottobre, il parco comprende un’area pic nic e un punto di ristoro per spuntini e merende. Una volta tornati coi piedi per terra è possibile, rimanendo nel Parco, visitare il percorso botanico e far conoscenza con gli animali della fattoria didattica.

Info

Ultimo aggiornamento 06/02/2020