Indiana Park

Relax e sfida nel parco avventura della Romagna

Logo CC

L’Indiana Park di Fratta Terme, località sulle colline tra Forlì e Cesena, è un parco avventura che coniuga i percorsi aerei fra gli alberi a un’area dedicata al relax, con due piscine e un solarium aperti nei mesi estivi.

Nella grande superficie del parco, gli amanti delle sfide troveranno infatti 11 percorsi sospesi e itinerari acrobatici, adatti sia ai bimbi al di sotto dei 110 cm di altezza, sia ai bambini fra i 110 e i 130 cm. Ai ragazzi e gli adulti sono destinati inoltre ben 6 itinerari, che come gli altri prevedono il passaggio su ponti tibetani, tronchi oscillanti, passerelle, reti verticali, pendoli, e altro ancora.

Il parco multiattività, ai piedi del bosco in cui si trovano i percorsi, comprende in parte le piscine e il solarium, in parte alcune attrazioni mozzafiato: tre pareti di arrampicata, il salto nel vuoto da un’altezza di 10 metri e un’altalena gigante. Quest’ultima è una vera e propria altalena a tre posti che, partendo da un’altezza di 10 metri, garantisce il brivido della velocità grazie alla sua forte accelerazione.

Un’altra avventura da vivere in quest’area dell’Indiana Park è il softair, un’attività che tramite l’uso di armi elettriche a pallini simula le tattiche militari all’interno di un bosco. 

Aperto da Pasqua a ottobre, il parco avventura dispone di due punti ristoro e di un’area pic nic. L’entrata è gratuita; le varie attività sono invece a pagamento. 

Info

Ultimo aggiornamento 06/02/2020