La Riviera apre la stagione
Parte dai più amati e frequentati parchi del divertimento romagnoli e passa per il piccolo schermo il “benvenuto” alle famiglie italiane sulla Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna per la stagione estiva 2012.
Il fine settimana pasquale ha segnato l'apertura ufficiale della stagione sulla Riviera Romagnola.
Tra delfini che saltano (Oltremare), rollercoaster che sfrecciano verso il cielo (Mirabilandia) e affascinanti squali (Acquario di Cattolica), la terra dell’ospitalità e del divertimento attende i suoi ospiti, famiglie con bimbi e piccoli ospiti dai 4 ai 14 anni: questo il messaggio con cui la Riviera si è proposta in TV lanciando l’invito “due parchi e due notti a partire da 50 euro al giorno”, da prendere al volo su Visit Emilia Romagna.
Per l’esordio televisivo, la Riviera ha scelto una platea di tutto rispetto: gli spettatori della partita di Coppa Italia “Juventus-Milan” su Rai Uno. Altro appuntamento con il pubblico è stato quello con la messa in onda durante “Milan-Barcellona”, partita di Champions League, sempre su Rai Uno.
Il portale turistico dell’Emilia Romagna dedicato alle prenotazioni on line, Visit Emilia Romagna, affianca il benvenuto offrendo un’ ampia panoramica di soggiorni con visita ai parchi del divertimento Oltremare e Aquafan di Riccione, Acquario di Cattolica e Mirabilandia nel ravennate.