Romagna Visit Card

Una card turistica per scoprire la Romagna

Logo CC

La Romagna Visit Card permette di accedere gratuitamente a ben 55 siti sparsi tra le provincie di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini e Ferrara, e allo stesso tempo garantisce scontistiche e agevolazioni su tantissime strutture di diversa tipologia: stabilimenti termali, servizi di trasporto turistici, parchi naturalistici e tematici, visite guidate, mostre ed eventi.

In formato digitale oppure nella tradizionale forma cartacea, la Romagna Visit Card è il modo migliore per conoscere una terra ricca di piacevoli sorprese come la Romagna.

Come Funziona

  • La Romagna Visit Card è una card personale e non cedibile
  • È acquistabile in moltissimi punti vendita sparsi sul territorio come Uffici d’Informazione Turistica, musei, monumenti e tutte le strutture aderenti alla rete oppure andando direttamente sul sito www.romagnavisitcard.it
  • Ha la validità di 1 anno durante il quale è possibile visitare la Romagna più volte. Unica condizione: ogni sito è fruibile una sola volta.
  • Con l’acquisto di due Romagna Visit Card si ha diritto ad una Card Just 4 Kids, una card dedicata ai bambini fino agli 8 anni che permette l’accesso gratuito nel circuito dei principali siti turistici e offre agevolazioni in molti servizi.

Con la Romagna Visit Card la vacanza si fa ancora più lunga!

Ultimo aggiornamento 13/03/2020